no more heroes genova

No More Heroes

No More Heroes è un progetto realizzato dal mio amico Emanuele Hunter Gambetta. Sono rimasta impressionata dalla determinazione che ha messo nel girare il suo primo lungometraggio per le strade di Genova, insieme a una troupe di non professionisti scatenati ed estremamente appassionati.

È riuscito a smuovere metà Genova! Credetemi è la verità!

Persino commercianti, ristoratori e gelatai hanno aderito al progetto, lasciando a disposizione i loro locali per girare alcune scene del film.

Emanuele è un grande esempio di capacità organizzativa!

Ho visto da subito la sua voglia di creare e far sentire la sua voce, pur non avendo studiato regia; si è armato di forza e passione ed è arrivato fino in fondo a dirigere il suo primo progetto filmico!

Ha puntato subito al massimo come prima esperienza da regista e capisco che può sembrare un folle lancio nel vuoto abissale per chi come me studia media design e cerca di raggiungere la professionalità del videomaker o del regista. Una professione talmente complessa che ci vogliono anni di studio ed esperienza sul campo per arrivare a reputarsi degno di presentarsi alle persone con tale nome.

Ma il punto è un altro. Lui voleva girare il suo film e realizzare la sua storia. E ce l’ha fatta! Questo è quello che conta. HA REALIZZATO IL SUO LUNGOMETRAGGIO. Questo è quello che mi ha colpito a tal punto da scrivere un articolo sul suo coraggio e la sua forza di volontà!

Mi ha ricordato l’entusiasmo che mi spinge ogni volta a girare e a realizzare le mie idee! Pur sguazzando in un oceano di professionisti! Col fervore di arrivare forse un giorno ai piani alti.

Ecco posso paragonarlo ad un lancio di bungee jumping, con la corda della determinazione e della passione da autodidatta che l’ha protetto!

Il bello di questo progetto per conto mio supera la qualità del prodotto finale! La bellezza sta nella mega troupe di teste calde che hanno messo cuore e anima per realizzarlo con tutti i mezzi che avevano a disposizione!

Il tutto a low budget (o meglio a NO budget) ;D

Stiamo parlando di DO IT YOURSELF! Nudo e crudo!

Siete stati grandi ragazzi!

Ora vi linko di seguito il teaser di No More Heroes!

p.s Non poteva mancare il mio contributo a questo folle progetto!!!! ho partecipato girando qualche breve scena!

Ecco i frame catturati dal mio girato!

no more heroes genovano more heroes genova no more heroes genova no more heroes genova no more heroes genova no more heroes genova

Attendiamo con ansia la prima proiezione😉

Saremo anche degli ingenui sognatori. Ma il bello è che possiamo permettercelo finchè mamma e babbo ci danno da magnà!

EROICO GAMBETTA ed EROICA TROUPE Genovese!

Lascia un commento

