bread cat bread dog stefania carbonara

Premio “Blogger Simpatico”

The metro’s diaries” ha vinto grazie a Gioacchina e il suo blog ” La Disoccupazione Ingegna ” il premio “Blogger simpatico” e a sua volta dopo aver risposto a delle insolite e divertenti domande, ha stimato a sua volta una classifica di blogger simpatici.

Pur non essendo un blog nato per essere simpatico, mi sono aggiudicata la sesta posizione, quindi mi ritengo una culattona u.u

Ora a mia volta stimerò una classifica (con i blogger che seguono il mio) dopo aver risposto alle domande con una voglia di farlo pari a zero.

Ringrazio però vivamente la puccina per avermi assegnato il premio <3<3<3<3

1. SABOTAGE 

2. The Other Point

3. WRD, Unexpected Meanings

4.  CAPITOLO 11

5. CERTO NON ESISTE PIU’ UNA GEOMETRIA

6. 360°

7. People in a Blog!

8.Toilet Paper Blog

ok prontiviaconl’inutilità!

FASE 1: domande e risposte

1. Animale preferito: il gerboa dalle grandi orecchie

2 Numero preferito: unicamente il 3

3 Fiore preferito: Girasole

4 La mia passione: lo si può constatare vedendo il mio blog

5 Il mio peggior difetto: arrossisco e balbetto quando sono in soggezione

6 Giorno preferito della settimana: Non ho un giorno preferito. Però non subisco il Lunedì

7 Un viaggio che vorrei fare: Cina/Giappone

8 Tra mare e montagna preferisco: che palle di domande

9 Un mio pregio è: avere tanta voglia di fare qualsiasi cosa

10 La mia passione più grande è: L’arte a 360°

11 Il mio ricordo più bello è: troppo personale da condividere con chi non conosco

12 Un aperitivo alcoolico a cui non rinuncerei mai : madooo datevi la forza di continuare

FASE 2: parla di te in 10 punti

Questa fase la ignorerò con un elegante nonchalance.

FASE 3:  DOMANDONA cerebralshock (ironica, assurda e divertente e iniziate proprio voi a rispondere… gli altri lo faranno e aggiungeranno delle nuove):

la domanda-shock di Gioacchina Che fine hanno fatto i due LEOCORNI?? Li ho nascosti tutti nel mio cassetto dei segreti pereppepeee.

la domanda di Arianna Puccio Ok che la storia del è nato prima l’uovo o la gallina è una storia senza capo ne coda, ma chi ci pensa al gallo? Il gallo è un tamarro fastidioso che se la tira e va ignorato.

la mia domanda Ma perchè serviva tutto ciò? Non bastava fare una matura nomination? (non è una domanda accusatoria)

FASE 4: nomination!

Le torte della nonna

2 The metro’s diaries

3 The top 10 of anything and everything!!!

4 La nostra carriola

5 Pensavo peggio blog

6 Johnny viscidous cancrena

7 Ame’s world

8 Lacapufresca

9 Lucide allucinazioni

fine holaaa

Un pensiero su “Premio “Blogger Simpatico”

Lascia un commento

