Qui per Sempre

qui per sempre simone carbonara

2012 – Videoclip del brano “Qui Per Sempre” (Herceg – Titi) prodotto dalla 1st Pop di verona.

Singer: Simone Carbonara

Regia, riprese e montaggio: Stefania Carbonara

Macchina utilizzata: Canon EOS 500D

LOOK! LOOK! LOOK!

qui per sempre simone carbonara

Ecco qui la prima pagina dello storyboard che ho realizzato per studiarmi le inquadrature.

stroryboard realizzato da stefania carbonara per il video qui per sempre

Questo sotto non centra niente…stavo fantasticando su come poter trasformare mio fratello in un fumetto *-*

stroryboard realizzato da stefania carbonara per il video qui per sempre

Mio fratello, Simone Carbonara è un cantante di professione. Il suo repertorio è di standard jazz, soul music ed evergreen.

 

SIMONE CARBONARA – NON SMETTER DI BALLARE

frame dal video non smetter di ballare regia di stefania carbonara

Questo video che linko di seguito è il Videoclip del brano “Non Smetter Di Ballare” (Herceg – Titi) prodotto dalla 1st Pop di Verona, che ha partecipato ad Area Sanremo e Sanremo Social. Una novità swing jazz italiano acquistabile inoltre su iTunes.

Singer: Simone Carbonara

Regia, riprese e montaggio di Stefania Carbonara

frame dal video non smetter di ballare regia di stefania carbonara

Per questa esperienza devo ringraziare mio fratello che ha voluto a tutti costi che io mi occupassi delle riprese e del montaggio.

Lascia un commento

