My art at 360 degrees

maglietta3

360° è un blog interamente dedicato alla mia arte in tutte le sue molteplici forme. è stato creato come biglietto da visita o meglio portfolio online per farmi conoscere e per far conoscere i miei lavori che attraversano vari campi nell’ambito artistico.

Disegni, grafica, scatti fotografici ed audiovisivi lineari. Questo è tutto quello che potrete trovare in questo blog.

Ci saranno inoltre dei post argomentali dedicati a varie tematiche sempre nel campo dell’arte.

ALTRE PAGINE dove potete trovarmi sono:

Ominatube

Omina on Vimeo

Stefania Carbonara on Flickr

INFO, CONTATTI:

email: stefania.carbonara@live.it

facebook: Buffalo CarboBill

Stefania Carbonara

sito internet di stefania carbonara

P.S è in progetto di mandare in rete un vero e proprio sito internet/portfolio che ho creato in ambito universitario utilizzato Dreamweaver!!! Vi dò un’anteprima grafica che riprenderà lo stile di questo blog 360°!

sito internet di stefania carbonarasito internet di stefania carbonara

…presto online❤

Essendo molto lenta…o meglio…avendo accantonato per un pò le modifiche al sito internet che ho creato su dreamweaver, ne ho ideato uno veloce e semplice su jimdo con tutti i miei video fatti fin ora.

Dateci un occhiata!!!!

Mi sono data un timbro in più😛

STEFANIA CARBONARA VIDEOMAKER

Uno ci prova con tutti i mezzi a disposizione…mi sono lasciata fregare. Ho una pagina su facebook:

https://www.facebook.com/stefaniacarbonaravideomaker

click&look

4 pensieri su “My art at 360 degrees

Lascia un commento

